Image Alt

IFOD: Italian Fans of Depp

Esclusiva: IFOD all'anteprima speciale di The Lone Ranger

Ieri sera IFOD avuto la fortuna di poter assistere all’anteprima internazionale di The Lone Ranger.
Al The Space Cinema di Milano con altri fan e giornalisti abbiamo potuto goderci in contemporanea mondiale 17 minuti di pellicola ed il nuovissimo trailer del film di Gore Verbiski, con Johnny Depp, Armie Hammer ed Helena Bonham Carter.

Sullo sfondo della spettacolare colonna sonora di Hans Zimmer sono state proiettate ben tre scene idedite.
Il filmato inizia raccontando l’incontro tra l’indiano Comanche Tonto e John Reid che, incatenati insieme, cercano di catturare dei criminali su un treno in corsa che finirà per deragliare. A salvare la situazione compare il fratello di John, attuale Ranger del luogo.
L’inquadratura si sposta poi nella casa di in un tipico villaggio western. John parla con Rebecca (Ruth Wilson), la moglie del fratello ed il dialogo e gli sguardi lasciano intendere un amore passato. Sullo sfondo, Tonto è imprigionato dietro a delle sbarre ed all’uscita dei due di scena, l’indiano si cimenterà in uno strano rito Comanche. Poco dopo John Reid viene nominato anch’egli Ranger dal fratello maggiore che è in partenza per cacciare un pericoloso fuorilegge.
L’ultima scena mostra invece il consolidamento dell’amicizia tra Tonto e John. Il maggiore Reid è stato ucciso ed anche John è creduto morto, Tonto gli consegna così la maschera per celare il suo volto e partire insieme in nome della giustizia e della vendetta.
Nei 17 minuti emerge immediatamente la grande alchimia tra Johnny Depp ed Armie Hammer. Il Ranger solitario sembra buffo e impacciato mentre il personaggio di Tonto si distingue per una notevole agilità fisica.
Proiettati anteprima esclusiva e trailer, la Disney ha trasmesso in diretta da Las Vegas anche la beve conferenza tra il cast e i fan, i quali potevano inviare le proprie domande tramite i social network di twitter e facebook. Qui potete vedere l’intero evento.
In attesa dell’uscita del film nelle sale il 3 Luglio, rigraziamo il gentilissimo staff Disney per l’incredibile occasione e splendida serata.

 

Martina Vaira

RIPRODUZIONE RISERVATA ©