IFOD augura un magico 2018

31 dicembre 2017

Ricordate quando l’anno scorso, in questo giorno, aspettavamo incrociando le dita i People’s Choice Awards? Johnny Depp era stato nominato come Favorite Movie Icon e i fan in tutto il mondo avevano dato il massimo per dimostrargli supporto. Poi è arrivato il 18 gennaio 2017 e Johnny è salito sul palco per ritirare il premio del pubblico emozionando gli spettatori con un dolcissimo discorso. Sicuramente molti non si sono meravigliati della vittoria -Johnny ha vinto più di una dozzina di People’s Choice Awards e l’amore della gente nei suoi confronti non è mai mancanto negli anni- ma della gioia sì: la gioia e l’orgoglio che hanno riempito i nostri cuori e che si sono riversati sui social network e su internet.
E sono proprio queste emozioni che hanno caratterizzato il 2017, un anno che, dopo un periodo tumultuoso e pieno di ostacoli, è stato in ogni caso una scommessa. Allo spuntare del 2018 possiamo affermare che, sì, Johnny Depp l’ha vinta quella scommessa e con lui tutti i suoi fan che non hanno mai smesso di credere nella sua persona e di innamorarsi della sua arte.
Il 2017, che ha portato al cinema due grandi successi, Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar e Assassinio sull’Orient Express, lascia ora spazio all’anno dei nuovi film di Johnny: LAbyrinth, Sherlock Gnomes, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald e forse anche Richard Says Goodbye. Il 2018 sarà anche l’anno del nuovo tour degli Hollywood Vampires, del concerto per il compleanno di Shane MacGowan e del dodicesimo concerto benefico Imperial Ball.
Cinema, musica e chissà quali altri meravigliosi eventi coloreranno il 2018 di Johnny?
Quel che possiamo garantire è che noi di IFOD siamo determinati a rimanere ed a continuare a crederci, sempre.
Tanti auguri a Johnny, al suo team, alla sua famiglia e tanti auguri a tutti voi che ci seguite.
Curiosi di fare ingresso in un magico 2018? Alohomora…

Comments are closed.