IFOD Rewind: Johnny Depp sul sesso e sulle relazioni

13 febbraio 2017

Tra pagine di vecchie riviste, dei fan hanno scovato un’intervista d Johnny Depp mai pubblicata online e IFOD ha voluto tradurla in italiano.
Per la nostra rubrica IFOD Rewind, torniamo indietro di circa vent’anno quando Johnny Depp era reduce dall’uscita al cinema di Ed Wood e la sua relazione con Kate Moss era sulle copertine di tutti i giornali.
Nell’intervista l’attore parla del suo modo di vivere amore, sesso e relazioni. Venti punti e venti domande. Buona lettura.

1- Quali sono le tue zone erogene?
Oserei dire che tutto il mio corpo è una zona erogena ma dipende anche da chi mi sta toccando, perché se ad esempio mi toccasse un elefante non sentirei probabilmente nulla, ma se lo fa una donna dalla quale sono attratto allora reagisco immediatamente

2- Come ti piace che una donna si comporti a letto?
Non mi piacciono le donne che si aspettano che sia l’uomo a fare tutto, ma nemmeno quelle troppo “aggressive” a letto. Semplicemente penso che ci debba essere equilibrio, e che sia uomo che donna abbiamo il proprio ruolo in una relazione sessuale.

3- Cosa ti piace fare dopo avere fatto l’amore?
Non ho mai pensato di dover fare nulla di concreto, perché molto spesso mi addormento, a volte le parlo, a volte mi alzo o bevo qualcosa. Faccio quello che il corpo mi chiede di fare

4- Ti sei mai sentito Superman?
Mi sento bene, mi sento sempre bene. Ma non ho mai pensato di potermi sentire Superman.

5- Ti piace farlo con la musica?
Mi piace ma penso sia difficile trovare la musica giusta e che soddisfi entrambi in un momento di questo tipo. Se pensi che il rapporto può durare un’ora, e un’ora intera con la stessa musica , trovare gli alti e i bassi e il ritmo giusto è difficile. Penso che in questo caso la musica e il ritmo giusti li dettiamo io e lei.

6- Qual’ è la parte del corpo di una donna che preferisci?
Ti sembrerà romantico, ma mi piacciono tutte le parti del corpo di una donna. Se devo fare una scelta in particolare direi gli occhi, le labbra, e visto che siamo nell’argomento, il petto, le cosce la forma del seno…

7- È importante per te il luogo in cui si fa l’amore? A letto o…
Meglio a letto che in macchina e meglio a casa che non in un luogo all’aperto. Ma è giusto lasciarsi andare e soddisfare il proprio desiderio anche in un posto inaspettato. Se è possibile e sempre meglio non reprimere il desiderio.

8- Ne parli con i tuoi amici?
No, potrei parlarne e dire, è successo questo o quello, ma non di più. I dettagli sono intimi e al di fuori dell’atto sessuale stesso diventano indelicati.

9- Ti piace fare i giochi erotici?
L’amore in se è già un gioco e quando si parla di sesso, tutto è erotico, quindi non mi motivano più di tanto. A volte comunque è giusto condividere le proprio fantasie sessuali.

10- Sei fedele?
Sì, per quello che si può intendere per fedeltà. Se ho una relazione, sono fedele alla mia ragazza fino al momento in cui succede qualcosa che cambi le cose, a quel punto sono libero di cambiare le emozioni che provo. È comunque sempre un argomento complicato, tante volte si è fedeli di fatto, ma con la mente…

11- Hai fantasie erotiche?
Chi non le ha? E impossibile guardare qualcuno che ti piace senza pensare ad un bacio con lui/lei o a di volerci andare a letto, mentalmente parlando…

12- Una volta in una notte o più volte?
Quando c’è amore una volta è sufficiente, se si fa bene e si è entrambi soddisfatti. Ma ci sono volte, notti di follia, in cui ci si lascia andare ai sentimenti e alla passione e tutto può succedere.

13- C’è qualcosa che potrebbe spezzare l’incantesimo?
No, semplicemente perché non mi piace fare l’amore tanto per farlo, o che lei lo faccia perché glielo chiedo. Se entrambi abbiamo il desiderio l’incantesimo è indistruttibile.

14- Quando sei sopraffatto dal momento, sei uno di quelli capaci di promettere qualsiasi cosa?
Non l’ho mai fatto, ma ci sono stati dei momenti in cui mi sono sentito capace di tutto, e in quel momento diventa “pericoloso”. Penso sia successo un po’ a tutti di lasciarsi andare e perdere il controllo.

15- Occhi aperti o chiusi?
Mi piace vedere quello che faccio e con chi lo faccio, finché mi lascio andare del tutto alle emozioni

16- Fai paragoni tra un rapporto e l’altro?
Inconsciamente. A volte vengono in mente ricordi e cose successe in altri rapporti. Ma in modo inconscio, appunto.

17- Ti sei mai svegliato in un letto con una sconosciuta dopo una notte folle?
No, sarebbe abbastanza traumatico. Potrebbe avere qualche malattia o essere sposata. No, penso sia pericoloso.

18- Le hai mai chiesto se le è piaciuto?
No, per me è abbastanza guardarla negli occhi per capirlo. Sono sempre attento a questa cosa per vedere la sua reazione è come si sente o si è sentita.

19- Sei mai entrato in un sexy shop?
Certo, per curiosità!

20- Per concludere, usi precauzioni quando fai l’amore?
Certo, tutte quelle possibili. Non si può rischiare di commettere errori solo per un singolo atto sessuale. Spesso per pochi minuti di piacere si può perdere la cosa più preziosa che si ha.

FONTE

Comments are closed.