IFOD Top 10: I buoni motivi per iscriversi a IFOD

16 dicembre 2013

Per la nostra rubrica dedicata alle Top 10, Emy di IFOD ci manda una bellissima classifica dei migliori motivi per essere iscritti ad IFOD.

I 10 buoni motivi per iscriversi ad IFOD, secondo Emy

Ladies and Gentleman vi presento i miei 10 buoni motivi per iscrivesi ad IFOD.

10 – Maggiori privilegi


IFOD è molto attento e protettivo riguardo al proprio lavoro ed agli iscritti: iscriversi ed essere presente comporta responsabilità ma anche delle garanzie e delle importanti possibilità.

9 – Non solo Johnny


Su IFOD non si parla solo solo di Johnny… spesso vengono trattati argomenti di cultura generale e quindi c’è un continuo confronto tra tutti gli iscritti.

8 – Johnny Forever


Quante volte ci si è sentiti “Basta con questo Johnny!” Beh qui nessuno se lo sentirà MAI!

7 – 50 Sfumature di Johnny

Quando entri su IFOD pensi di essere super informata su Johnny, invece poi ti rendi conto che tante cose ti sono sfuggite e grazie ad IFOD ogni giorno è una scoperta!

6- Una realtà parallela


IFOD ha dato il via ad un “gioco” che consiste nell’essere sposate con un personaggio di Johnny e l’andare a vivere nel grande IFOD Palace. Può sembrare una banale vista dall’esterno ma invece è un gioco divertente e una buona occasione per volare con la fantasia.

5 – Online da 10 anni


IFOD quest’anno ha festeggiato un importante traguardo: ha compiuto i suoi primi 10 anni di attività ed è il primo sito italiano dedicato a Johnny. Secondo me meriterebbe un ancora più riconoscimento e ancora più afflusso di persone… Una volta lì ci si sente onorati di essere parte del primo fanclub dedicato a Johnny.

4 – Sì, viaggiare!


Stare in IFOD significa inevitabilmente anche viaggiare… che sia per Johnny o per semplicemente vedersi, ciò da l’opportunità di scoprire nuove città!

3 – Iniziative a cui prendere parte


IFOD mette in atto molte iniziative e una volta iscritti al forum si ha l’opportunità di partecipare ad alcune di esse: questo dà un grande senso di soddisfazione ed esntusiasmo! Se poi l’iniziativa riguarda la carriera di Johnny da vicino si aggiunge l’orgoglio di poter dire “ho fatto qualcosa anch’io”!

2 – Incontrare Johnny


Eccola lì… la cometa! Stare in IFOD da più opportunità di vedere Johnny da vicino, di poterlo toccare. Si hanno più chance di realizzare il proprio sogno stando in gruppo dove  tutte le persone presenti hanno lo stesso obiettivo!

1 – Me, You… We.


Il punto fondamentale dello stare in IFOD è questo: L’AMICIZIA… Finché non si vive in prima persona IFOD si può pensare che sia solo un forum su Johnny, ma non è così. In IFOD si entra per Johnny e si finisce col rimanere per la gente che ci vive. Il forum dà l’occasione di conoscere altre persone, di confrontarsi e… quando ci si incontra per la prima ci si sente a “casa”.
Con questa top 10 non intendo dire che iscriversi al forum sia necessario, ma io lo consiglio a tutti i fan… iscrivetevi ad IFOD e capirete davvero quanto sia bello far parte di un gruppo!

Emily

Approfittiamo di quest’occasione per ricordare a tutti che da poco sono state aperte le iscrizioni all’edizione 2014 di Il fanclub italiano di Johnny Depp, clicca qui per sapere di più!
Volete scrivere una Top 10 riguardate le mille sfaccettature della carriera di Johnny? Inviatela alla mail di IFOD: le migliori verranno pubblicate sul sito.

Comments are closed.