Image Alt

IFOD: Italian Fans of Depp

Il tour 2018 degli Hollywood Vampires ha inizio

I The Hollywood Vampires, la band composta da Johnny Depp, il cantante Alice Cooper ed il chitarrista Joe Perry, il 17 maggio ha dato via al loro nuovo tour esibendosi a Verona (New York). Successivamente hanno fatto tappa in altre città del Nord America: Orillia (Ontario), a Mashantucket (Connecticut) e Bethlehem (Pennsylvania).
Cliccate sulle anteprime per accedere alla Photogallery.

 


I tre musicisti hanno ancora una volta dimostrato di riuscire a stupire il loro pubblico, la band infatti non si è limitata a interpretare brani di altri artisti come Five to one, The Jack, Ace of spades, Babe O’Riley, Sweet emotion, School’s out, Train kept a rolling, People who died e Heroes di David Bowie. Le ultime due sono state performate da Johnny Depp che ha messo in mostra oltre alle sue doti di chitarrista anche quelle di cantante (doti mostrate in precedenza nell’ambito cinematografico in Sweeney Todd del 2008 ed in Into the Woods del 2014). Il gruppo ha inoltre ha presentato tre nuovi inediti intitolati I want my now, The Boogieman e Bushwakers.
A differenza del primo album, il secondo LP della band -stando a una dichiarazione di Alice Cooper- sarà composto interamente da inediti, il trio infatti vede tutti i suoi membri impegnati nella composizione di nuovi brani. Johnny Depp ha infatti girato cinque film l’anno scorso in modo tale da potersi dedicare poi interamente alla realizzazione dell’album.
I fan dei The Hollywood Vampires sono ora ansiosi di rivedere la band sul palco del prossimo concerto che si terrà il 28 maggio nello stadio olimpico di Mosca. Johnny, Alice e Joe a Luglio faranno tappa anche in Italia, a Lucca e Roma.

Barbara Veronese