Image Alt

IFOD: Italian Fans of Depp

Johnny Depp sul palco con gli Stone Temple Pilots

Johnny Depp non si stanca mai, sempre in forma e pronto a fare quello che più ama: suonare la chitarra elettrica. Johnny, infatti, suona fin da piccolo lo strumento ed è bello vedere come non abbia perso questo interesse. Lui lo definisce “il suo primo amore”. Ed a noi fa piacere vederlo felice e a fare ciò che più ama senza perdere le sue passioni.
Ultimamente ha dato sfoggio della sua dote virtuosistica a fianco della band americana Stone Temple Pilots. Il gruppo ha pubblicato un nuovo album il 16 marzo, presentando per la prima volta al proprio pubblico il nuovo frontman e cantante Jeff Gutt.
Johnny Depp ha recentemente preso parte a due tappe del tour suonando alcuni brani insieme alla band in cui suona un suo amico e collega, il bassista Robert DeLeo. Quest’ultimo fa parte inoltre del gruppo di Johnny Depp: gli Hollywood Vampires, insieme ad Alice Cooper e Joe Perry (chitarrista degli storici Aerosmith).
La prima data del tour degli Stone Temple Pilot, alla quale Johnny Depp ha preso parte, è stata al The Canyon di Santa Clarita, nella mitica California. Questa serata è stata descritta dai presenti come qualcosa di magico, infatti i fan hanno potuto notare come la musica sia la cosa che lo rende più felice. Il pubblico lo ha acclamato e applaudito, dimostrandogli molto affetto e calore. Johnny è salito sul palco durante le note di “Sex type thing” e ha suonato anche “Kick out the Jams” degli MC5.

Il chitarrista ha presenziato anche al concerto dell’8 marzo The Rose in Pasadena, California. A questa tappa ha preso parte anche Joe Perry. Johnny Depp ha suonato con la band Stone Temple Pilots tre brani. Lui e DeLeo hanno dato prova di grande stile, eleganza, eseguendo vette di virtuosismo. Johnny rimane spesso in disparte, ma è comunque al centro dell’attenzione.

Cliccate sulle immagini per accedere alle gallery degli eventi.
È meraviglioso vederlo sfogare il suo spirito rock e non vediamo l’ora di vederlo mettersi alla prova con nuovi pezzi e nei prossimi concerti a spasso nel mondo.

Francesca