Richard Says Goodbye: la sinossi ufficiale

8 agosto 2017

A fine luglio Johnny Depp ha cominciato a Vancouver le riprese di Richard Says Goodbye, il nuovo film del giovane regista e autore Wayne Roberts. La pellicola segue Katie Says Goodbye ed è il secondo capitolo di una serie dedicata a storie su persone malate terminali: in questo film Johnny Depp interpreta Richard, un professore che riceverà una diagnosi che gli cambierà la vita.
La società di produzione, la IM Global, ha rilasciato la prima sinossi ufficiale e IFOD l’ha tradotta in italiano. Buona lettura.

Quando a Richard, stanco della routine da professore universitario, viene comunicata una diagnosi che gli cambia la vita, decide di buttare all’aria tutte le false convenzioni per vivere finalmente la vita a pieno e in totale libertà. Con il suo pungente senso dell’umorismo, il suo essere sconsiderato e la sua follia, si dà ad ogni tipo di vizio: sesso, alcool, fumo, fino ad arrivare ad insultare le persone che lo infastidiscono, godendo della sua vita sopra le righe come mai aveva fatto prima. La sua nuova vita bizzarra e il suo essere irriverente lo portano però a dover venire a patti con la realtà è a ricongiungessi con le persone che ama.
“Richard Says Goodbye” è una commedia tanto divertente quanto drammatica su un uomo che decide di vivere la sua vita a pieno fino alla fine dei suoi giorni.

FONTE

Comments are closed.