Image Alt

IFOD: Italian Fans of Depp

Salutiamo un meraviglioso 2018

Verità, rivelazioni, emozioni, magia: queste sono le parole che scegliamo per descrivere il nostro 2018, un anno esplosivo ricco di momenti importanti e inaspettati.
Verità… perché mai come quest’anno siamo stati capaci di comprendere fino in fondo l’ anima speciale e sincera del nostro eroe. La possibilità di confrontarci direttamente con lui e realizzare quanto sia importante lottare per se stessi e per gli altri, andare avanti ogni giorno facendo del bene, essere umili e portare rispetto verso il prossimo.
Rivelazioni… perché l’amore più profondo, e rimasto forse per troppo tempo nascosto è finalmente esploso sui palchi di tutta Europa. La musica, la sua arte che ci ha accompagnato per l’intero tour degli Hollywood Vampires e ci ha insegnato con la stessa voce di Johnny che si può essere eroi anche solo per un giorno.
Emozioni… perché noi abbiamo vissuto quella più grande: Lucca, 7 luglio 2018, il nostro incontro con Johnny.
Sapevamo già che era un angelo, ma mai ci saremo aspettati tutto quell’amore, quell’affetto e quella gratitudine che ci ha dato ancora di più la carica a continuare a lottare per lui.
Magia… l’anno si è concluso con la magia, e non solo per l’uscita di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, ma anche perché ancora una volta Johnny ci prepara ad un anno meraviglioso che sarà ricco di progetti.
Certe volte capita di pensare “beati quelli che non devono sentirsi arrabbiati e impotenti ogni volta che qualcuno lo critica”, ma dall’altra non si può che provare tristezza per quelle persone che non sono in grado di vedere quello che vedono le persone che lo amano.
Il cuore che batte forte quando tra i titoli di coda appare il suo nome e sentirsi come una mamma orgogliosa, le lacrime nel sentirlo cantare, l’adrenalina quando sei ad un evento e stai per vederlo, il sorriso da ebete che sbuca quando lo si vede e un’altra miriade di emozioni che ci fanno capire che sostenere Johnny Depp è un privilegio perché lui ha reso la nostra vita migliore ed è per questo che vogliamo augurare a lui, a tutta la sua famiglia e al suo staff un felice 2019.
E un grazie a voi che ogni giorno ci seguite.

IFOD

For more updates...